Polisportiva | Tempo di conferme per la Lazio Pallanuoto
di Giorgio BICOCCHI
Pallanuoto, la Lazio conferma gran parte del proprio telaio. Restano in biancoceleste, in vista della prossima A1, Capitan Colosimo, Leporale, Giorgi, Maddaluno, Vitale, Correggia, Ferrante e Sebastiani. Lasciano il club, invece, Di Rocco, Gianni e Tulli. Si lavora con la Roma Nuoto, poi, per decifrare il futuro di Spione e Narciso.
Baseball
In Serie B solita Lazio: vince la prima gara all’Acquacetosa contro il Livorno perdendo poi nettamente la rivincita. Biancocelesti ultimi a pari punti con Montefiascone. E adesso dura trasferta in Sardegna contro la Catalana.
Calcio a 5
Altri due innesti per la formazione femminile: dal Brasile arriva la “stellina”, classe 2000, Vanelli mentre dalla Virtus Ciampino ecco D’Angelo. Resterà in biancoceleste anche il portiere Tirelli.
Hockey su prato
C.Brocco, Anserini e Landi convocati dalla Nazionale giovanile per gli Europei Under 18, al via nei prossimi giorni a Cardiff.
Rugby
Nuovo pilone per la Lazio in vista di un duro Campionato di Eccellenza: ingaggiato da Calvisano Enrico Cafaro, classe ’89.
Altre notizie
Paracadutismo: l’atleta russo Konstantin Kunts rappresenterà la Lazio ai prossimi Campionati Mondiali di Canopy Piloting, fissati in Polonia. Taekwondo: la nuova Sezione biancoceleste avrà sede a Lariano.