Savio Calcio: il saluto di fine stagione del presidente Paolo Fiorentini

Savio Calcio: il saluto di fine stagione del presidente Paolo Fiorentini

Il saluto di fine stagione del presidente del Savio Calcio, Paolo Fiorentini:




“A meno di un mese dalla ripresa dell’attività, in questa fase di transizione tra la stagione appena conclusa e quella che sta per iniziare, mi preme salutare tutti i ragazzi e le rispettive famiglie che hanno fatto parte e che continueranno a far parte della nostra famiglia.




In particolar modo voglio ringraziare i giocatori che non saranno più con noi, per la serietà, per la forza di volontà e per l’attaccamento alla maglia dimostrati durante la loro permanenza al Savio. Auguro a loro e alle loro famiglie le soddisfazioni che meritano.

Allo stesso tempo mi auguro che i giocatori rimasti e tutti coloro che hanno scelto di sposare il progetto Savio affrontino la stagione entrante con impegno e sacrificio, affinché sia un anno esaltante, ricco di successi e soddisfazioni.

Li ringrazio della fiducia che hanno riposto nel Savio e nel nostro progetto, che ci permetterà di consolidare e migliorare ulteriormente la nostra proposta sportiva ed educativa.”

Il Presidente Paolo Fiorentini




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *