Il benvenuto della Pibe de Oro a due nuovi dirigenti: De Martinis e Campoli
Oggi la Pibe si ferma nell’annunciare nuovi acquisti, che riprenderanno la prossima settimana, per dare il benvenuto a due figure dirigenziali, che già tanto si stanno facendo notare e valere in questi giorni.
La strana coppia, così la possiamo definire, è composta da Fausto De Martinis e Davide Campoli; uno esperto e non poco nel settore dilettantistico laziale e l’altro completamente neofita del calcio.
Fausto De Martinis è una notissima figura del calcio dilettantistico laziale, lunga militanza nel Settebagni, tifoso napoletano sfegatato, ha come idolo indiscusso Diego Armando Maradona. Come poteva una figura del genere non essere avvicinata, prima o poi, alla Pibe de Oro?
Lasciato il precedente incarico, il Presidente Amato non ha esitato un attimo a coinvolgerlo nel progetto Pibe, che ha sposato con il solito vulcanico entusiasmo. Lampante è il suo operato già dai primi giorni, visto che internet è sommerso da notizie riguardanti la Pibe de Oro. Fausto De Martinis si occuperà principalmente dei rapporti con la stampa e con il web e sarà il responsabile della comunicazione della società. E’ con grande orgoglio e piacere, che la società Pibe de Oro lo accoglie nella sua famiglia.
Davide Campoli è, al contrario, un giovane di età, ma ancora più giovane di militanza calcistica. Il calcio non è certo il suo sport preferito, ma al computer è un validissimo elemento e va a coprire la grande lacuna della società nelle ultime stagioni: l’addetto al sito internet. Tutte le notizie, gli argomenti e le comunicazioni saranno valutate ed inserite nel sito, dando, finalmente, una comunicazione pronta ed efficace delle notizie societarie. Elemento volenteroso e capace, sarà utilissimo nel corso della stagione, evidenziando al mondo web la galassia Pibe de Oro, come già sta facendo in questi giorni con le notizie di mercato, che stanno monopolizzando il sito. Un caldo benvenuto anche a lui dalla dirigenza tutta.