Eros De Santis dall’As Roma a titolo definitivo alla Robur Siena

Eros De Santis dall’As Roma a titolo definitivo alla Robur Siena

di Lorenzo Petrucci
Foto Robur Siena

Eros De Santis, cresciuto nel settore giovanile della Roma e reduce dall’ultima esperienza alla Virtus Entella in Serie B con cui ha collezionato 13 presenze, passa ufficialmente a titolo definitivo alla Robur Siena.
Classe 1997 terzino destro ma utilizzabile in tutte le posizioni della difesa, con la Roma ai tempi della Primavera ha vinto uno scudetto, una coppa Italia e una Supercoppa.
In bianconero troverà un altro suo ex compagno ai tempi della Roma, Lorenzo Di Livio, trasferitosi alla Robur Siena anche lui in questo mercato estivo.

Di seguito il comunicato della Robur Siena:
“Eros De Santis è un nuovo giocatore della Robur Siena. Difensore, classe 1997, De Santis arriva a titolo definitivo dalla Roma e ha firmato un contratto biennale con la società bianconera. Cresciuto nelle giovanili della Roma, dove è stato un riferimento per due della stagioni della Primavera, nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Virtus Entella, collezionando in serie B 13 presenze.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *