FOTOGALLERY | Per il Sora un pareggio e ottime indicazioni nell’amichevole contro il Ferentino

FOTOGALLERY | Per il Sora un pareggio e ottime indicazioni nell’amichevole contro il Ferentino

di Alessandro IACOBELLI

Foto Ufficio Stampa ASD Sora Calcio




Due amichevoli in due giorni. Un tour de force necessario per giungere ai nastri di partenza della stagione freschi e brillanti.

Il Sora pareggia al cospetto di un coriaceo Ferentino e domani, alle ore 16, sfiderà il Monte San Giovanni Campano di Ezio Castellucci.




Mister Tersigni, tornando al match con la truppa gigliata, applica una corposa rotazione dei suoi uomini. Santoro indossa i guantoni. Difesa a tre con Esposito, Cirelli e Ferrari. Gianfederico La Rocca e Tomei sulle fasce. Pellino, Faiola e Leonardo La Rocca a centrocampo. Sili e Tomaselli duettano in avanti.

In avvio prevale una fase di prevedibile studio senza sussulti. Il Sora prova a smuovere le acque con alcune sortite interessanti. Notevole l’assolo di Sili al 18’pt che però non trova fortuna nella conclusione a rete. Tra i più attivi Gianfederico La  Rocca che, alla mezzora di gioco, impegna Fiorini con un destro insidioso. Poco prima dell’intervallo si vedono gli ospiti con Moriconi e Virgili, bloccati entrambi da un sontuoso Santoro.

Il risultato cambia all’alba della ripresa. Una lettura errata della retroguardia bianconera consente a Moriconi di insaccare a pochi metri dalla porta. La compagine locale però non si scompone e rimette i conti in ordine al 17’st. Fumagalli si avventura in un retropassaggio avventato. Ne approfitta Tomaselli che trafigge Fiorini.

Il punteggio rimane fermo fino al triplice fischio. Al Tomei dunque termina 1-1.




Sora Calcio-Ferentino 1-1
Sora Calcio (3-5-1-1): Santoro; Esposito, Cirelli, Ferrari (20’st Campoli); La Rocca G., Pellino, Faiola, La Rocca L., Tomei; Sili (14’st Francazi); Tomaselli. All. Tersigni.
Ferentino (3-5-2): Fiorini; De Angelis, Fumagalli, Orsinetti; Rinaldi A., Mastrosanti, Piscopo, Mariani, Virgili; Caligiuri, Moriconi (A disp., entrati nel secondo tempo: Noce, Rinaldi F., Ciocchetti, Conti, Ambrifi, Paris, Consiglio) All. Pippnburg.
Marcatori: 3’st Moriconi (F), 17’st Tomaselli (S)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *