La Lazio Primavera rialza la testa e muove pedine

La Lazio Primavera rialza la testa e muove pedine

di Gianluigi Pugliese

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it

Il punto a capo è stato messo e la Lazio ha l’obbligo di ripartire.
L’ anno scorso, con l’entrata in vigore del nuovo regolamento (che prevede il raggruppamento delle migliori 16 squadre in un girone unico) nessuno si sarebbe mai potuto aspettare la retrocessione della società biancoceleste.
Gli innesti della stagione 2017/2018 (alcuni anche costosi) non hanno fruttato come avrebbero dovuto. Sicuramente c’era bisogno di tempo, ma intanto il famoso tempo ha visto avvicendarsi Bonatti e poi Bonacina sulla panchina, e infine ha scaraventato la Lazio Primavera nel tracollo tecnico sportivo oltre che morale.
Niente paura, i momenti bui toccano tutti e non vengono per forza per nuocere.
La dirigenza è da tempo a lavoro per risistemare le cose e nel mercato estivo (circa un paio di settimane fa) sono stati ufficializzati Kaziewicz e Arapi sui quali il club punta molto. Ieri invece l’ufficialità del trasferimento a titolo temporaneo dei due portieri Adamonis e Vargic. Il primo, reduce da una stagione alla Salernitana, andrà alla Casertana (che ieri ha ufficializzato il passaggio sul proprio sito). Il secondo, passa invece al club cipriota Ammochostou.
Per concludere, è ufficiale anche il prestito del calciatore Federico Marchesi al Pro Piacenza fino al 30 giugno 2019.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *