Il Comune di Ferentino premia il campione italiano a cronometro Lorenzo Germani
di Alessandro IACOBELLI
Foto Ufficio Stampa VELOSPORT Ferentino
Una realtà che, con tutto lo spirito agonistico del ciclismo, porta il nome di Ferentino e della Ciociaria in giro per l’Italia.
La Velosport Ferentino ha ricevuto una splendida accoglienza presso la sala consiliare del Comune gigliato. Presente alla consegna dei premi il Sindaco, già Presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo con l’assessore allo sport Andrea Valenti Martinez.
Riflettori puntati sul campione italiano a cronometro, categoria Allievi, Lorenzo Germani. Emozione evidente e certamente comprensibile nei volti del Presidente della Velosport Gualtiero Cardarilli e del Direttore Sportivo Mario Morsilli.
Germani ha salutato e ringraziato la platea. Il talentuoso corridore infatti ha accettato la proposta di una nota squadra della Toscana per la prossima stagione.
Nel corso della serata sono stati premiati anche gli altri componenti della compagine Allievi su strada del Velosport, Medaglie consegnate quindi a Giuliano Santarpia, Andrea Casconi, Daniel Quaglietti, Pierfilippo Gabrielli, Pierluigi Caringi, Nicolò Severa e Alessio Coppotelli.