Youth League: Roma Primavera – CSKA Mosca 3-1, prima vittoria per i giallorossi

Youth League: Roma Primavera – CSKA Mosca 3-1, prima vittoria per i giallorossi

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

E’ arrivata la prima vittoria in Youth League per la Roma Primavera. Al Tre Fontane i giallorossi di Alberto De Rossi piegano per tre a uno il CSKA Mosca.
Doveva arrivare una vittoria è così è stato per tenere vive le speranze di qualificazione della Roma alla fase a eliminazione diretta. Tre a uno al CSKA Mosca firmato da Riccardi, Bouah e D’Orazio, con in mezzo il gol del momentaneo due a uno di Eleev.
È Riccardi a sbloccare la partita pochi istanti prima del quarto d’ora con un bel destro a giro da fuori area.
Prima dell’intervallo la Roma raddoppia con Bouah mettendo la finalizzando nel migliore dei modi un assist di tacco di Riccardi freddando Zirikov.
Ma il CSKA non ci sta e ad inizio seconda frazione riapre la partita con Eleev.
La Roma però spenge subito le speranze di rimonta della formazione russa e un minuto più tardi D’Orazio sigla il tre a uno finale.
Risultato che sarebbe potuto essere anche più largo ma lo stesso D’Orazio sbaglia un calcio di rigore.

Youth League 

Roma – CSKA Mosca 3-1

MARCATORI 13′ pt Riccardi (R), 23′pt Bouah (R), 17′st Eleev (C), 18′st D’Orazio (R)

ROMA Zamarion; Bouah, Cargnelutti (44′st Trasciani), Bianda, Semeraro, Riccardi (44’st Chierico), Marcucci (24′st Simonetti), Pezzella, D’Orazio (44’st Bamba), Bucri (24′st Buso), Cangiano PANCHINA Pagliarini, Nigro ALLENATORE De Rossi

CSKA Mosca Zirikov, Zakharov, Savinykh, Ignatovich (32′st Krachkovskii), Fedorov (32′st Abramushkin), Yanov (32′st Shekhov), Maradishvili, Eleev, Zhironkin (38′st Streltsov), Tiknizyan, Popov (11′st  Vostrikov) PANCHINA Edapin, Lobanov ALLENATORE Aksenov

NOTE Ammoniti Bianda (R), D’Orazio (R)

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *