Serie A | Buona la prima (con qualche affanno) in trasferta per Juventus e Napoli

Serie A | Buona la prima (con qualche affanno) in trasferta per Juventus e Napoli




Inizia con una vittoria in trasferta il campionato 2019-20 della Juventus. I campioni d’Italia hanno infatti battuto 1-0 il Parma al Tardini nell’anticipo della prima giornata della serie A. A decidere il match un gol di Giorgio Chiellini al 21′ del primo tempo. Annullato dalla Var – per fuorigioco – un gol a Cristiano Ronaldo.




Il Napoli risponde alla Juventus e nel secondo anticipo della prima giornata i partenopei espugnano il Franchi battendo la Fiorentina 4-3. Gara ricca di gol ed emozioni con i padroni di casa in vantaggio grazie al rigore realizzato da Pulgar. Risponde il Napoli con una prodezza di Mertens e alla mezzora partenopei vanno in vantaggio grazie ad un rigore (dubbio) realizzato da Insigne. I viola trovano il gol del 2-2 con Milenkovic ma il Napoli risponde con una magia di Callejon. Il botta e risposta non si ferma: stavolta è Boateng a trovare la carambola vincente. Ma il Napoli non è domo e trova il gol del 4-3 ancora con Insigne. Nel finale c’è tempo per l’esordio in viola per Ribery che protesta per un presunto fallo di rigore subito.

(fonte: ansa.it)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *