Colpo del Ceccano: Njie è un giocatore rossoblu
Comunicato stampa
Dopo la riconferma del portiere Micheli, dell’esterno destro Bignani, del difensore Casalese, del centrocampista Cipriani e dell’attaccante Compagnone, primo colpo del Ceccano in vista del prossimo campionato di Promozione. Vestirà la casacca rossoblù nella prossima stagione l’esterno sinistro Yamkuba Njie, classe 1997, nato a Manajkunda in Gambia, proveniente dall’Atletico Cervaro dove è approdato a dicembre 2019 dal Real Cassino, collezionando 7 presenze prima dell’interruzione del torneo per il Coronavirus.
L’operazione è stata portata a termine presso il Centro Sportivo Rio della cittadina fabraterna grazie ancora una volta al neo copresidente avvocato Gianluca Masi, coadiuvato dal riconfermato tecnico Mirco Carlini e Davide Colapietro. Nelle prossime ore dovrebbero essere annunciati altri due ingaggi: uno per il reparto arretrato e l’altro per il centrocampo e due età di Lega. I nomi sono ancora top secret proprio per non compromettere il buon esito delle quattro operazioni in entrata. Ma intanto arrivano altre riconferme in casa Ceccano.
Restano in rossoblù anche il giovane di Lega classe 2000 Andrea La Prova, Emanuele Simone e, soprattutto, capitan Alessandro Padovani, oltre ai giovani Luca Carlini, Christian Consalvo, Davide Protani, Andrea Pasi, Matteo Stella e Riccardo Marcucci. In dirittura d’arrivo anche la riconferma dei bomber Alessio Carlini. Per quanto riguarda la parte tecnico, oltre al tecnico Mirco Carlini, sono riconfermati anche Giovanni Strangolagalli che fungerà da “secondo”, e il preparatore dei portieri Mario Protani.