Space Music: domani dalle ore 18 torna l’evento live a Sora

Space Music: domani dalle ore 18 torna l’evento live a Sora

Continua il tour targato “Space Music”e stavolta la carovana farà tappa a Sora. Il target del progetto musicale e le immagini suggestive dell’ultimo evento svoltosi a Isola Liri, hanno riscosso un enorme successo ed ora si replicherà a Sora dalla magnifica piazzetta della chiesa di Sant’Antonio dove si può ammirare un panorama mozzafiato. Musica, interazione, tanti ospiti e bellissime immagini dall’alto e dalle strade del centro storico che verranno diffuse in diretta attraverso le pagine facebook degli organizzatori.

I protagonisti dell’evento non cambiano: il DJ Alex Pagliaroli, nonché direttore artistico dell’evento targato JOEL Music, art &Event, che insieme al vocalist Andrea Cianfarani della Ribbon Party Planners, trascineranno la città a ritmo di musica e interazione.Tra i vari ospiti della giornata,la cantante Erika, Alessandro Spaziani con la sua batteria eil DJ Daniele Palombo.

A contribuire alla perfetta riuscita dell’evento, la preziosa collaborazione della White Allestimenti che si occuperà della regia audio. Alla consolle della regia video invece ci sarà Paolo Corsetti insieme al regista principe Stefano di Ruscio di Greenlab produzioni che gestirà la diretta del virtual party. Il grafico, nonché fotografo ufficiale, sarà Marco Di Ruscio della Soluzioni Grafiche. Grazie all’amministrazione comunale ai partners commerciali, gli organizzatori sono riusciti in pochi giorni a mettere in piedi questo evento da una location molto suggestiva.

Una iniziativa che si tramuterà in uno spot pubblicitario per una città ricca di storia e tradizione. L’appuntamento con “Sora Space Music” è per domani, Venerdì 10 Luglio a partire dalle ore 18.00 LIVE dalla chiesa di Sant’Antonio e in diretta dalle pagine facebook di JOEL Music, Arte &Event e Ribbon Party Planners.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *