Lanciano: ufficializzati il terzino De Santis ed il centrocampista argentino Flores
Comunicato stampa
Il Lanciano non si ferma: dopo il primo punto in campionato arrivato in casa del Capistrello i rossoneri si rinforzano con due nuovi innesti di assoluto valore.
Il primo è un ritorno, ed è quello dell’eclettico terzino classe ’99 Gianluca De Santis, già in rossonero da dicembre 2017 a giugno 2020 e titolare quasi inamovibile prima con mister Del Grosso, poi con mister Di Pasquale. Per lui anche 2 reti in maglia rossonera, una in Promozione sul campo del Piazzano, l’altra al Biondi contro il Paterno, all’alba dello scorso campionato di Eccellenza.
Il secondo acquisto arriva invece dal Sud America: si tratta del centrocampista argentino Franco Nicolas Flores, classe ’94 cresciuto nelle giovanili del Velez Sarsfield e con importanti esperienze prima in Argentina, con le maglie di Temperley, Villa Mengelle e Deportivo El Indio tra Prima e Segunda Divisiòn; poi in Italia, in Serie D con la maglia del Palazzolo ed in Eccellenza fra Calabria e Sicilia con le maglie di San Luca e Pro Favara.
Entrambi i giocatori saranno già disponibili dal match di ritorno di Coppa Italia in programma domani al Biondi contro la Bacigalupo Vasto Marina.