IL DOPOGARA | Serie A, Lazio-Sassuolo 2-1, Inzaghi: “Vittoria meritata, bravi a rimanere lucidi”

IL DOPOGARA | Serie A, Lazio-Sassuolo 2-1, Inzaghi: “Vittoria meritata, bravi a rimanere lucidi”

Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky dopo la vittoria contro il Sassuolo.

“Sono soddisfatto della vittoria, abbiamo battuto meritatamente una grande squadra. I ragazzi sono stati bravi a mantenere la lucidità per ribaltare la partita. Sono felice per il ritorno di Correa, un calciatore per noi fondamentale. Bene anche gli ingressi di Caicedo e Muriqi. Adesso testa all’Atalanta, contro di loro sono sempre state partite intense. Dobbiamo recuperare energie e forze, purtroppo giocheremo ancora una volta il quarto di finale in trasferta ma andremo a Bergamo per fare la nostra partita.

La classifica è corta, ci sono tante squadre in pochi punti. Abbiamo avuto qualche problematica iniziale ma ora siamo in striscia e dobbiamo cercare di dare seguito a queste cinque vittorie di fila. Marusic? Sta avendo un grande rendimento, sia a destra che a sinistra, offrendo una spinta continua. Purtroppo l’assenza di Luiz Felipe pesa, con la Società stiamo valutando se inserire qualche nuovo profilo in quel ruolo”.

(fonte: sslazio.it)

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *