Auronzo 2021 | Lacchè: “La Lazio giocherà quattro amichevoli”

Auronzo 2021 | Lacchè: “La Lazio giocherà quattro amichevoli”




Gianni Lacchè, Amministratore unico della Media Sport Event, è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello in occasione della presentazione del prossimo ritiro di Auronzo di Cadore:




“Ringrazio il Comune di Auronzo di Cadore, la Lazio e tutta la sua dirigenza. La prima gara amichevole che verrà disputata dalla Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo sarà il 17 luglio contro l’Auronzo, il 20 del mese i biancocelesti disputeranno una sfida contro una squadra di Serie D, dovrebbe essere il Belluno. Il 23 la Lazio sarà in campo contro la Triestina, mentre il 27 si giocherà l’ultima partita contro il Padova. Tutte le partite, su richiesta del mister Maurizio Sarri, si svolgeranno alle ore 18:30. Per quanto concerne gli ingressi ad allenamenti e partite, al momento, sarà libero: capienza intorno alle 500-600 persone. Entro mercoledì della prossima settimana avremo certezza su come potranno entrare se basterà green pass o certificato vaccinale oppure se non sarà necessario. Per l’organizzazione della Notte Biancoceleste stiamo ancora valutando. Quest’anno avremo la possibilità di ospitare anche la Lazio Women, se ci riusciremo sarà un grande successo, altrimenti questa iniziativa avrà luogo a partire dal prossimo anno. Il sedicesimo ritiro di Auronzo di Cadore lo stiamo definendo, c’è la volontà da tutte le parti per dar seguito al connubio tra la Lazio ed Auronzo di Cadore”.

(fonte: sslazio.it)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *