Eccellenza, Sora: il primo acquisto è quello di Roberto Criscuolo
Comunicato stampa
L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l’ingaggio del centrocampista di qualità classe ’97 Roberto Criscuolo proveniente dall’Audace 1919 con cui ha messo a segno 6 reti nelle 13 presenze della scorsa stagione.
Nativo di Palestrina, il neo play bianconero era stato l’ultimo colpo di mercato del Sora nella stagione 2020/2021 prima del big match con il Gaeta ma non ha mai potuto esordire causa stop per Covid del campionato. Anche nella scorsa estate è stato ad un passo dal vestire in bianconero, ma poi esigenze familiari lo hanno portato a restare vicino casa. Questa volta le parti si sono cercate e volute e finalmente il matrimonio sportivo tra le parti è stato sancito. Cresciuto nel settore giovanile prima della Roma e poi del Latina, il centrocampista mancino si è messo in luce prima nella Primavera della Sampdoria e poi nell’Arezzo e nel Rieti in serie C.
Criscuolo aggiungerà qualità alla mediana bianconera e con le sue doti da calcio piazzato potrà risultare una preziosa risorsa in zona gol per la squadra di mister Alessio Ciardi.
Il neo acquisto è solo il primo tassello di un puzzle importante che la società bianconera punta ad allestire.