Non c’è due senza Tris: dal 14 al 24 ottobre in scena al Teatro degli Eroi

Non c’è due senza Tris: dal 14 al 24 ottobre in scena al Teatro degli Eroi

“Non c’è 2 senza Tris” la nuova commedia brillante di Mario Moretti e Sergio Iovane regia di Paolo Mellucci con Maria Chiara Cimini e Gabriele Marconi, andrà in scena al Teatro Degli Eroi dal 14 al 24 ottobre.

Dov’è la felicità? forse in una esistenza vissuta alle spalle degli altri, ignorando le regole morali della corretta convivenza e avendo per unico fine il proprio tornaconto? Per Tito e così … cinico e sbruffone, non esita a calpestare i sentimenti degli altri pur di fare l’impresa! La sua vita , tra donne e scommesse sui cavalli , scorre allegra e spensierata nel suo appartamento con vista Colosseo, fino a che una serie di “imprevisti” affettivi, un figlio, un vero amore lo portano su traiettorie a lui sconosciute. Lo seguiremo nella sua trasandata e buffa corsa al successo in attesa della redenzione … ma ci sarà davvero ?

Punto & Virgola presenta NON C’È 2 SENZA TRIS, di Mario Moretti e Sergio Iovane I; regia di Paolo Mellucci con Maria Chiara Cimini e Gabriele Marconi | ufficio stampa Federico Terenzi.

Il Teatro degli Eroi di Roma si trova in Via Girolamo Savonarola 36m, in scena da giovedì 14 a domenica 24 ottobre 2021. Spettacoli: dal giovedì al venerdì ore 21 sabato alle 17:30 e ore 21, domenica alle ore 17:30. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: telefono 065757488 / 3515554875 – mail teatropuntoevirgola@gmail.com

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *