Futsal: prezioso successo per la Virtus Sora contro l’Arpino
Prima gioia per i bianconeri di mister Fabio Nuzzo, che incamerano l’intera posta in palio dopo una gara condotta in assoluto controllo sin dalle prime battute.
Ad aprire le ostilità ci pensa D’ Ambrosio al minuto 13, correggendo di tacco in porta un traversone dalla destra dell’ottimo Ciccolini. Raddoppia Andrea Cialone al 18′, ribadendo in rete la respinta del portiere avversario sulla conclusione sempre di D’Ambrosio. Onnipresente il numero 11 ospite, che si trasforma in assist man poco più tardi, servendo all’ accorrente Fabio Pagliaroli il pallone per il più agevole dei tap-in. Si va al riposo sul risultato di 1-3 con i padroni di casa che accorciano allo scadere del tempo regolamentare.
2° TEMPO
Il tempo che le squadre facciano il loro ingresso in campo e la Virtus sperimenta il gusto del brivido: palo pieno dell’Arpino dopo pochi secondi e risultato invariato. Il parziale cambia, però, qualche istante dopo, con la firma di Ciccolini, abile a trafiggere il portiere avversario con un mancino incrociato sul secondo palo. Sale in cattedra Fabio Pagliaroli ,che mette a referto ben tre segnature tra il minuto 40 e il 46. Pregevole la seconda marcatura, realizzata di tacco su imbeccata dell’istrionico Neri. La doppietta personale di D’Ambrosio, realizzata a pochi secondi dal fischio finale, chiude una contesa tutto sommato divertente.
La Virtus attende ora lo Scauri Marina per confermare le ottime impressioni destate in questo turno..appuntamento per domenica 21 alle ore 10,45.