Serie A Roma – Juventus 1-1, Shomurodov risponde a Locatelli

Serie A Roma – Juventus 1-1, Shomurodov risponde a Locatelli

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it

Finisce in parità la sfida dell’Olimpico tra Roma e Juventus, al gol di Locatelli ha risposto Shomourodov.

È subito la Juventus a fare la partita e a creare pericoli dopo appena due minuti di gioco. Weah sulla sinistra si accentra e calcia in porta con Svilar che respinge basso. La Roma si vede al 24’ con un inserimento di Cristante e Kalulu che salva quasi a botta sicura sul tiro del centrocampista giallorosso. La Juventus sfiora poco dopo il vantaggio con un colpo di testa di Nico Gonzalez con Svilar devia sulla traversa. La Roma pareggia il numero dei legni con El Shaarawy che colpisce il palo esterno.
Il gol della Juventus arriva poco prima dell’intervallo con Locatelli che si trova nel posto giusto nel momento giusto e di destro calcia in posta con Svilar che questa volta non può fare nulla. Il vantaggio bianconero dura il tempo dell’intervallo perché a inizio ripresa Shomourodov trova il pari da pochi passi colpendo prima la traversa con il pallone che supera quanto basta la linea di porta. Nel finale la Juventus spinge ma il punteggio non cambia con le due squadre che si dividono la posta in palio.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *