Chiamata di lusso per Alessio Rasi della Tor Tre Teste convocato dalla Ternana il 23 maggio per un’amichevole in famiglia
di Lorenzo Petrucci
Chiamata di lusso per Alessio Rasi. Il promettente esterno sinistro basso classe 1999 della Tor Tre Teste, assistito dallo studio Ricca di Brescia, protagonista di un’eccellente stagione con la formazione Juniores di Via Candiani, è stato convocato martedì 23 maggio dalla Ternana per un’amichevole presso il proprio centro sportivo in cui si sfideranno la selezione Primavera allenata da Mister Sebastiano Siviglia e la Prima squadra, che da poco ha ottenuto la salvezza nel campionato di Serie B, di Fabio Liverani.
Alessio Rasi, dotato di un’ottima corsa che gli permette di ricoprire tutta la fascia in entrambe le fasi di gioco risulta essere anche molto duttile tatticamente potendo ricoprire più ruoli, oltre a un preciso tiro con i diversi centri in campionato a dimostrarlo.
L’amichevole con la Ternana è un’ottima chance per il ragazzo per mettersi in mostra anche contro avversari più grandi di lui e confermare ancora una volta le ottime qualità che ha in possesso.