Enrico Tataranno, il qualitativo classe ’99 della Tor Tre Teste in prova per due giorni al Cuneo
di Lorenzo Petrucci
Il gioiello della Tor Tre Teste, Enrico Tataranno dopo un’ottima stagione con la formazione Juniores è stato chiamato per due giorni di prova (31 maggio e 1 giugno) dal Cuneo calcio per una serie di allenamenti con la squadra piemontese partecipante al campionato di Lega Pro.
Il ragazzo, classe 1999, assistito dallo studio legale Ricca di Brescia, ha giocato un campionato molto positivo aiutando la sua squadra a raggiungere le finali finali regionali.
Nonostante ricopra un ruolo arretrato, di mediano davanti alla difesa, giocando sempre in maniera impeccabile, si è reso protagonista anche di alcuni gol pesanti e decisivi che hanno portato non pochi punti.
Il giocatore può vantare già un’esperienza tra i professionisti, con Empoli nella quale ha sempre giocato titolare rientrando nel finire della scorsa stagione a Roma dopo il prestito alla società toscana. Tataranno, protagonista di una stagione più che importante inizia ad essere ambito da diverse società di livello nazionale per un ritorno tra i professionisti più che meritato, con Cuneo che può essere una bella opportunità.