UFFICIALE, l’Ostiamare si assicura le prestazioni del difensore classe 2000 Massimiliano Ciotti
di Lorenzo Petrucci
Con la fine della stagione sportiva e l’inizio del mercato, non si sono fatti attendere i primi colpi, con l’Ostiamare che ha sbaragliato la concorrenza e ha messo le mani su uno dei migliori giocatori classe 2000 che il panorama calcistico laziale potesse offrire, Massimiliano Ciotti.
Il difensore centrale ex Tor Tre Teste e assistito dallo Studio Ricca di Brescia ha da poco firmato per la sua nuova società.
Protagonista di una stagione nettamente positiva, guidando il pacchetto arretrato degli Allievi elite della Tor Tre Teste alla finale regionale risultando uno dei migliori.
Abile con entrambi i piedi, bravo non solo nella fase di rottura ma anche in quella di impostazione e di lettura delle giocate avversarie, dotato di un buon fisico che gli permette molto spesso di spiccare nelle palle alte soprattutto nei calci di farsi levandosi anche a volte lo sfizio del gol.
Con l’Ostiamare Ciotti farà inizialmente parte della rosa della Juniores Nazionale ma con l’occasione di potersi anche mettere in mostra con la Prima squadra.
Giugno è iniziato e l’Ostiamare ha già preso un colpo da novanta.