Ferramisco, Pacifici e Zucchelli, tre interessanti prospetti nel mirino della Viterbese
di Lorenzo Petrucci
Non sembra fermarsi la ricerca di talenti in casa Viterbese Castrense per arricchire il proprio settore giovanile, con la società laziale che ha pesantemente messo gli occhi su tre giovani talenti che si sono messi in mostra nella stagione sportiva da poco conclusa.
I tre prospetti, tutti assistiti dallo studio Ricca di Brescia, sono Gianluca Ferramisco della Lodigiani, Valerio Pacifici del Racing club e Federico Zucchelli della Vigor Perconti che a fronte di una stagione più che positiva con le rispettive squadre sono stati chiamati dalla Viterbese con la possibilità di essere visionati più da vicino.
Una seconda chiamata, quella per tutti e tre i calciatori, reduci da una prima tra fine maggio ed inizio giugno, con Ferramisco e Pacifici che hanno avuto anche la possibilità di partecipare a un’amichevole con la squadra gialloblù.
Anche per Zucchelli non è la prima volta, con la Viterbese che nelle scorse settimane ha mostrato interesse sul difensore centrale della Vigor Perconti.
Una seconda convocazione per tutti e tre gli interessanti talenti probabilmente con la volontà della Viterbese di vederli meglio e decidere in maniera definitiva se inserirli nella rosa Under 15 nazionale della prossima stagione.