ESCLUSIVA – Cessione Fondi: ci siamo! Pezone nuovo Presidente, Giannini sarà l’allenatore

ESCLUSIVA – Cessione Fondi: ci siamo! Pezone nuovo Presidente, Giannini sarà l’allenatore

di ANDREA PONTONE

È tutto finito: l’Unicusano Fondi non c’è più. Quelle due parole, che per gli ultimi due anni hanno descritto la tradizione calcistica della città pontina, si dividono definitivamente, senza lasciare alcun segno di ricucitura. Il gruppo universitario vende la società rossoblù. Per i nuovi acquirenti, però, i tifosi di fede fondana possono dirsi in buone mani: la nuova cordata che andrà a capo del club sarà guidata da Antonio Pezone, ormai ex presidente della Racing Roma, che “traslocherà” lo staff della squadra capitolina da Ardea a Fondi.

Proprio in queste ore, Nicola Ciarlone – in quanto membro del CdA Unicusano – si sta dirigendo a Roma per firmare la cessione. La situazione resta ancora molto delicata e c’è un margine sottile tra le due parti che potrebbe far saltare tutto. Al 90%, però, si tornerà al Fondi Calcio, con Pezone nuovo Presidente rossoblù. Lo stesso nuovo acquirente porterà con sé il d.g. Alfonso Morrone e l’allenatore Giuseppe Giannini, per quella che si preannuncia come l’alba di una nuova era per il club fondano.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *