Voce ai protagonisti, postpartita FinalSix RenatoCuriAngolana – VigorPerconti, parla Domenico Del Vecchio

Voce ai protagonisti, postpartita FinalSix RenatoCuriAngolana – VigorPerconti, parla Domenico Del Vecchio

di Lorenzo Petrucci

RENATO CURIContro la Renato Curi è stata una partita sofferta, tirata fino all’ultimo, sono una buona squadra e fisicamente sono molto forti. 
LA PRESTAZIONE: Io nasco come terzino offensivo, mi è stato chiesto di fare una partita attenta e concentrata in fase difensiva e a mio avviso credo di averlo fatto abbastanza bene. In panchina ho vissuto la gara in modo diverso, la tensione era altissima anche lì perché volevo vedere la squadra vincere per un gol che era attesissimo e soprattutto meritato dopo aver creato tante occasioni. 
IL PROSSIMO AVVERSARIO: Credo che contro il San Michele sia una partita molto complicata, credo che bisogna lavorare dal punto di vista mentale perché comunque veniamo da una partita giocata 24 ore prima e le energie bisogna gestirle bene e siamo pronti. Dovremo essere bravi a concedere poco perché siamo consapevoli che a creare occasioni siamo bravi essendo una squadra di qualità e completa.
LA STAGIONE: Io vengo da due anni di categorie nazionali Under 15 e Under 17 al Barletta e alla Fidelis Andria, conoscevo la Vigor Perconti perché mi avevano parlato molto della società ed è una delle migliori d’Italia ma non conoscevo il campionato e ora ho iniziato una nuova avventura, andare fuori di casa è stata un’esperienza dura ma anche bella perché è stata una grande soddisfazione vincere il titolo ed ora essere alle Final Six e giocarsi il titolo di campioni d’Italia è una grande soddisfazione. 

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *