Promozione: i primi colpi dell’Alatri di mister Mirco Carlini
Il prossimo campionato di Promozione si presenta, ai nastri di partenza, davvero spumeggiante. Una delle compagini che già sta operando per allestire una rosa competitiva è senza dubbio l’Alatri.
Il Presidente verde-rosa Ciavardini, nelle scorse settimane, non ha nascosto le ambizioni del sodalizio ciociaro. L’obiettivo dei play-off non è un mistero dalle parti del “Chiappitto”.
Il patron inoltre ha ritirato recentemente il Premio Benemerenze 2017, a nome del Presidente Onorario Egidio Reali, nel corso della cerimonia tenutasi a Montecassino.
La guida tecnica è stata affidata di nuovo a mister Mirco Carlini che, con entusiasmo, ha subito accettato il rinnovo dell’incarico.
In queste prime frenetiche giornate di calcio mercato l’Alatri ha messo a segno un paio di colpi. Il reparto arretrato è stato puntellato a dovere. Tornano alla corte ciociara infatti il portiere Davide Giustini ed il difensore Davide Lombardi.
Questo è solo l’inizio. Il trainer Carlini sta architettando con la dirigenza altre operazioni per rafforzare ulteriormente la formazione verde-rosa in ottica futura.
Alessandro Iacobelli
Fonte foto: pagina Facebook Ssd Alatri Calcio