La Lupa Roma blinda la porta, a un passo la firma di Pierfancesco Neri dal Tor di Quinto

La Lupa Roma blinda la porta, a un passo la firma di Pierfancesco Neri dal Tor di Quinto

di Lorenzo Petrucci
(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Sembra cosa ormai fatta per il trasferimento di Pierfrancesco Neri alla Lupa Roma.
Per il portiere classe ’98 ormai ex Tor di Quinto è un gradito ritorno avendo giocato per la Lupa Roma fino alla stagione 2015/16, appunto fino al suo arrivo un anno fa al Tor di Quinto.
Per il passaggio ufficiale manca solo la firma sul contratto ma l’intesa massima è stata raggiunta per il passaggio del portiere nel calcio dei grandi.
Fresco vincitore poco più di un mese fa del tricolore con la Juniores del Tor di Quinto, fin dal suo arrivo alla società del Presidente Massimo Testa ha dimostrato tutta la sua elevata qualità tra i pali, come i due rigori parati alla finale regionale contro la Vigor Perconti o gli eccellenti interventi durante le fasi finali nazionali a dimostrazione che in partite importanti sa esaltarsi.
Dopo aver giocato fin da giovanissimo in piazze importanti tra Latina, Lupa Roma, L’ Aquila e infine Tor di Quinto, Neri sembra essersi meritatamente guadagnato la sua occasione nel calcio dei grandi e in una Lupa Roma che nel prossimo campionato vuole costruire un progetto attorno ai giovani, lui potrebbe esaltarsi e dimostrare tutte le sue ottime qualità tra i pali.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *