Tor Sapienza e Marchetti di nuovo insieme al servizio del quartiere

Tor Sapienza e Marchetti di nuovo insieme al servizio del quartiere

Ufficio stampa PC Tor Sapienza

La Pro Calcio Tor Sapienza comunica che è stato stretto un accordo di partnership con la Farmacia Marchetti per la stagione 2017-2018.

Lo studio Marchetti, fra i più moderni e funzionali di Roma, rappresenta da sempre un punto di riferimento per il quartiere, non solo per la Farmacia ma anche per lo studio medico posto al primo piano dello stesso edificio.

Raggiungere un accordo con la Farmacia Marchetti «riporta il Tor Sapienza al centro del quartiere» sottolinea il Presidente Massimo Armeni, entusiasta per la ritrovata sinergia fra calcio e salute nel nostro quartiere: Tor Sapienza e Marchetti infatti sono stati uniti da un’amicizia ventennale, interrottasi qualche anno fa e rinverdita dall’accordo odierno.

A spiegare i termini dell’accordo e i vantaggi offerti ai tesserati del Tor Sapienza, ed a loro familiari, ci ha pensato il direttore della struttura sanitaria, il Dott. Mario Marchetti:

«La prima convenzione che abbiamo stipulato sarà in ambito nutrizionistico: offriremo consulenze non solo dal punto di vista sportivo, ma anche generale per chi non pratica sport a livello agonistico. Siamo anche nutrizionisti ufficiali della Stella Azzurra Basket.

Le consulenze, oltre che per adulti – spiega Marchettisono anche per ragazzi ed adolescenti in età di sviluppo. Inoltre, per le signore che lo desiderano, offriamo anche una prima visita gratis per ritocchi estetici, dopo la quale si potrà avere accesso ai servizi, come botulino o peeling per esempio, offerti dal nostro poliambulatorio.

Oltre a ciò, abbiamo a disposizione medici e competenze per ogni tipo di esame: pediatrico, ortopedico, fisiatrico e tutte le altre specializzazioni più comuni ed utili, ovviamente sempre convenzionate e gestite da uno staff di primo livello».

Consulenze e convenzioni rappresentano i primi passi verso la rinascita del grande calcio a Tor Sapienza, obiettivo dichiarato della dirigenza:

«Se siamo di nuovo insieme al Tor Sapienza è perché ci fidiamo della serietà di questo progetto – aggiunge Marchetti – negli scorsi anni l’importanza ludica e aggregativa del calcio, qui a Tor Sapienza, è stata sottovalutata un po’ da tutti. Addirittura era difficile trovare un campo per giocare a calcio.

Credo che la Pro Calcio Tor Sapienza possa diventare un polo ancora più importante per questa zona di Roma, siamo felici di legare il nostro nome ed i nostri servizi per la salute ed il benessere ai colori gialloverdi» – chiosa Marchetti.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *