FC Rieti scatenato: ecco il centrocampista argentino Matias Claudio Cuffa

FC Rieti scatenato: ecco il centrocampista argentino Matias Claudio Cuffa

di UFFICIO STAMPA FC RIETI

Altro colpo di mercato per il Rieti che in serata si è assicurato le prestazioni sportive del centrocampista argentino Matias Claudio Cuffa.
In Italia dal 2002 “el cabezon” come lo chiamano in Patria, vanta 144 presenze e 17 gol in B con la maglia del Padova e nell’ultimo biennio ha difeso i colori della Viterbese conquistando una promozione in C ed una ulteriore stagione da protagonista tra i Pro.
Il calciatore è già a disposizione del tecnico Carmine Parlato, col quale ha condiviso parte dell’esperienza di Padova e domattina sarà già in campo per unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *