Lo Studio Ricca rende ufficiale Gianluca Ferramisco dalla Lodigiani alla Viterbese
Di Lorenzo Petrucci
Colpo di mercato della Viterbese Castrense che pesca in casa Lodigiani il talentuoso Gianluca Ferramisco. L’attaccante classe 2003 assistito dallo Studio Legale Ricca di Brescia e tra i più forti in circolazione nel suo ruolo e della sua annata, tanto da essere spesso convocato da sotto età nella passata stagione con la categoria superiore, sbarca nel professionismo.
Nelle passate settimane varie squadre avevano mostrato interesse su Ferramisco, in primis Benevento e Frosinone e in particolare l’Empoli che ha provato in tutti i modi a stringere sul promettente calciatore, ma alla fine è stata la Viterbese ad accaparrarsi questo interessantissimo giocatore che ha sposato il progetto della società del Presidente Camilli.
Lo Studio Ricca di Brescia e Giuseppe Basile che ha curato personalmente la trattiva ringraziano il Direttore Sportivo della Lodigiani, Angelo Picchierri, per la disponibilità avuta durante il passaggio del calciatore Gianluca Ferramisco alla Viterbese.
Un trasferimento che muove non poco gli equilibri del mercato giovanile professionistico, con Ferramisco che, dopo aver brillantemente figurato con la Lodigiani, ora rappresenterà una delle punte di diamante del settore giovanile della Viterbese.