Atletico 2000, Fabrizio Antonini non ha dubbi: “Siamo pronti”
Ufficio stampa Atletico 2000
Dopo la vittoria dello scorso campionato di Prima Categoria, chiuso in prima posizione a +5 sulla seconda, l’Atletico 2000 è pronto ad una nuova sfida, che partirà questa domenica, quando i ragazzi di Antonini scenderanno in campo contro l’Atletico Morena.
La fase di preparazione è andata molto bene per i biancorossi e questo è confermato dalle parole del tecnico ex Cavese: “Abbiamo lavorato molto bene. Ho visto impegno da parte di tutti i giocatori. Abbiamo iniziato più tardi del previsto, ma mettendocela tutta e con l’aiuto dello staff siamo riusciti a recuperare il ritardo. Le amichevoli prestagionali – prosegue Antonini – mi hanno soddisfatto. Insomma siamo pronti”.
L’allenatore della formazione di via Centocelle parla anche del prossimo avversario: “E’ una squadra molto forte: hanno allestito una rosa che sicuramente lotterà per le posizioni di vertice. Noi, però, non abbiamo paura di loro. Li rispetteremo, ma scenderemo in campo cercando di fare la nostra partita. Le sensazioni che ho sono buone. Per quanto riguarda la tenuta fisica dei ragazzi c’è poco da dire: essendo la prima giornata incontreremo difficoltà su questo fronte, ma penso che sarà lo stesso per gli avversari, è normale in questo periodo iniziale”.
Un’ultima battuta è riservata agli obiettivi e la rosa: “Punteremo a raggiungere una salvezza tranquilla, poi tutto quello che verrà in più sarà ben accetto. Sull’organico che ho a disposizione – continua Fabrizio Antonini – sono abbastanza contento. Siamo una squadra giovane. Il direttore comunque è sempre vigile sulle situazioni di giocatori liberi che eventualmente potrebbero darci un ulteriore aiuto”.