Grifone Monteverde, Stanzione: “Stagione importante ma siamo pronti”

Grifone Monteverde, Stanzione: “Stagione importante ma siamo pronti”

Ufficio Stampa Grifone Monteverde

Il settore giovanile rossoblu scalda i motori in vista dell’inizio dei campionati. Il vice presidente: “L’obiettivo è quello di centrare una salvezza tranquilla con tutte le nostre squadre”

Il Grifone Monteverde è pronto ad alzare il sipario sulla nuova stagione. Un weekend carico di emozioni per il club che, nonostante sia nato solo nel 2011, già vanta praticamente tutte le squadre nella categoria Elite, eccezion fatta per la Juniores. Sabato sarà dunque il turno dei Fascia B che apriranno le danze del campionato. I Giovanissimi Fascia B di Gualdaroni faranno visita al Ladispoli potendo contare su un gruppo confermato in gran parte dallo scorso anno e impreziosito poi con alcuni innesti. Con loro scenderanno poi in campo anche i classe 2002 del tecnico Ottaviani che ospiteranno l’Acquacetosa. Gli Allievi Fascia B Elite nel precampionato hanno dato ottime indicazioni e si candidano ad un ruolo di mina vagante. Domenica scatta poi il turno dei Giovanissimi Elite, attesi all’esordio rovente in casa del Savio. Chiudono infine gli Allievi Elite che partono con la sfida a quella Totti Soccer School che, nel campionato Regionale dello scorso anno, costrinse al pareggio gli Allievi rossoblu permettendo al Montespaccato di piazzare il sorpasso al fotofinish aggiudicandosi così la vittoria del campionato. Impegni delicati dunque per tutte le squadre anche se, così come dichiara il vice presidente Andrea Stanzione, il Grifone Monteverde è pronto a dare battaglia: “Ci prepariamo ad una stagione importante in cui l’obiettivo è quello di centrare una salvezza tranquilla con tutte le nostre squadre. Siamo fiduciosi e poi sappiamo di poter contare su un parco allenatori su cui puntiamo molto e coordinati alla perfezione da una grande figura come quella di Cristian Silvestri”. In chiusura Stanzione regala una battuta anche sui più piccoli: “Ci stiamo preparando molto bene anche con i gruppi dei classe 2005 e 2006 perchè puntiamo a vederli nell’agonistica del prossimo anno”. Il campionato è finalmente arrivato e il Grifone Monteverde vuole farsi trovare pronto.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *