Valerio: “La migliore medicina sarebbe partire con una vittoria”

Valerio: “La migliore medicina sarebbe partire con una vittoria”
Ufficio Stampa ASD Atletico 2000

Il tecnico degli Allievi si prepara in vista della prima sfida di campionato conto il Latina S. Sermoneta

Per Gianluca Valerio e i suoi Allievi domenica si aprirà ufficialmente la nuova stagione. I bianco rossi andranno in scena al Catena per il primo appuntamento di campionato dove a far visita arriverà il Latina S. Sermoneta. “Sarà un match impegnativo -dichiara l’allenatore dell’Atletico 2000- le partite iniziali sono sempre un’incognita. Durante questo mese abbiamo lavorato duramente, ma non siamo ancora al top. I ragazzi si stanno applicando moltissimo e stiamo cercando di trovare la giusta intesa per poter disputare un ottimo campionato”. Come ribadito dallo stesso tecnico, il Latina S. Sermoneta è un’avversaria ostica, soprattutto dopo la scorsa stagione. “Non conosciamo i nostri avversari, ma ho sentito dire che sono un buonissimo gruppo -dichiara Valerio- la miglior medicina sarebbe partire con i tre punti, soprattutto per dare morale ai ragazzi. Nessuno in squadra ha 80’ nelle gambe, e per disputare una grande partita sarà necessario il supporto di tutta la squadra” conclude il tecnico bianco rosso.

Il weekend Dopo il nubifragio della scorsa settimana, la prima squadra dell’Atletico 2000 giocherà in trasferta contro il Semprevisa per la terza gara del campionato di Promozione. Gli Allievi Fascia B inizieranno il proprio cammino in casa della Campus Eur, mentre, nella mattinata di domenica, a far visita all’Atletico 2000 tornerà l’ex Mariotti con i suoi Giovanissimi del Ponte di Nona. Infine, per il gruppo uscente dalla scuola calcio, i 2004, ci sarà un appuntamento intenso, perché a via di Centocelle arriveranno i bianco azzurri della Lazio.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *