U15 Serie C: uragano Viterbese, travolto il Teramo per 7 a 1, Prosperini e Paunescu i migliori
di Lorenzo Petrucci
Vittoria roboante per l’Under 15 della Viterbese Castrense che in trasferta piega il Teramo con un’importante prova di forza per ben 7 a 1.
Una prestazione sontuosa dei giovani leoni gialloblù che con una partita eccellente in particolare di due elementi che hanno più volte rubato la scena con giocate da calciatori importanti: Denis Paunescu e Federico Prosperini, che in giornata più che positiva hanno permesso di mettere la strada in discesa per la conquista dei tre punti finali.
Il primo autore di un gol e di ben quattro assist sulle restanti marcature e il secondo di una doppietta decisiva, per due giocatori che hanno trascinato l’Under 15 della Viterbese al successo e alla seconda vittoria in campionato.
Grande partita, grandi tutti i 18 ragazzi che hanno giocato la partita e se si parla di gol grandi anche Matteo Ercolani che ha disputato una partita esemplare segnando una doppietta con un gol favoloso e grande Gabriele Gulinelli che al suo rientro dopo un infortunio per il quale è rimasto fuori dal campo fino alla partita odierna, in soli 15′ ha segnato la sua prima doppietta