Ritorno di Coppa Lazio per il futsal: si parte da +4 reti

Ritorno di Coppa Lazio per il futsal: si parte da +4 reti

Ufficio stampa Asd CPC 2005

Sarà Raffaele Gaudiello ad arbitrare il ritorno di Coppa Lazio di calcio a 5, in programma sabato 30 settembre ad Anzio tra la Città di Anzio e la CPC2005.

Da difendere per i rosso portuali le quattro reti di sabato scorso, qui l’articolo, frutto di una buona prestazione degli uomini di Dominici che hanno definito il punteggio finale sul 7 a 3.
Match da prendere con le molle con tutte le problematiche che un turno di Coppa regala, con i rossi portuali che non avranno a disposizione Caselli e Mameli, fermi ai box per problematiche varie.
Il Città di Anzio, rivelatosi un avversario ostico, sulla propria Pagina Facebook  con le dichiarazioni di Canazza e Bellori ha esaminato l’andata, chiarendo senza equivoci che darà “battaglia” per il passaggio del turno, come è logico che sia.
Della stessa idea è mister Dominici: “Abbiamo quattro reti di vantaggio che nel futsal possono essere poche per passare il turno, servirà la massima concentrazione e determinazione mostrata all’andata. Soprattutto in difesa dovremo fare in modo che le piccole amnesie dell’andata, rimangano solo il frutto della lunga preparazione.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *