U15: Viterbese di misura sulla Juve Stabia, decide Spolverini

U15: Viterbese di misura sulla Juve Stabia, decide Spolverini

di Lorenzo Petrucci


Vittoria di misura per uno a zero dell’Under 15 della Viterbese Castrense che ottiene la terza vittoria in campionato battendo questa volta la Juve Stabia grazie al gol al quarto d’ora del primo tempo di Spolverini.
Tre punti che lanciano i gialloblù in testa al girone a nove punti insieme al Bisceglie.
Partita molto tirata e fisica tra Viterbese e Juve Stabia, in parte dovuto alle non ottime condizioni del terreno di gioco, dove però i ragazzi di mister Mele sono riusciti a mettere in campo tutta la loro qualità e gli schemi provati in settimana.
Viterbese che merita il successo finale grazie nel primo tempo alle grandi giocate da parte di Paunescu e Prosperini in particolar modo e nel secondo tempo con l’entrata in campo di Ferramisco che ha dato grande vivacità alla manovra, trovando il goal con un gran tiro da fuori da parte di Spolverini.
Grande prova anche del reparto difensivo con i soliti D’Angio e Zucchelli insuperabili.

UNDER 15 SERIE C

VITERBESE CASTRENSE – JUVE STABIA 1 – 0

MARCATORI 15’pt Spolverini
VITERBESE CASTRENSE Serra, Vincenti, D’Angiò, Purgatori, Pasquarelli, Zucchelli, Prosperini, Spolverini, Ercolani, Paunescu, Cesarini PANCHINA Buzi, Giannini, Ferramisco, Di Virginio, Gulinelli, Sacchi, Franceschi, Marini, Tontini ALLENATORE Mele
JUVE STABIA Spina, Fabrizio, Noviello, Roma, Campagniulo, Minicozzi, Abbissinia, Di Pasquale, Cennamo, Romilli, Iengo PANCHINA Tornincasa, Errico, Maiello, Lieto, Affinito, Damiano, Martino, Tosto, Migliaccio ALLENATORE Belmonte
ARBITRO Testoni di Ciampino

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Un pensiero su “U15: Viterbese di misura sulla Juve Stabia, decide Spolverini

  1. Mi spiace contraddire sempre questo giornalista che , non secondo il mio unico parere, commenta le partite non con obiettività. Oggi Paunescu è stato invisibile e Prosperini niente di eccezionale. Un plauso magari a Marco Vincenti che sulla fascia si mangia il terreno di gioco e perché no a Matteo Pasquarelli che è stato chiamato anche lui dalla Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *