U17 Serie C: vittoria esterna e primi tre punti per il Racing Fondi, Bisceglie domato 3-1

U17 Serie C: vittoria esterna e primi tre punti per il Racing Fondi, Bisceglie domato 3-1

di Lorenzo Petrucci

Arriva la prima vittoria per l’Under 17 del Racing Fondi che espugna Bisceglie per 3 a 1 grazie alla rete di Murasso e alla doppietta Di Fazio che regalano a Mister Maini i primi tre punti in campionato. Partita che vive dei suoi momenti clou nel primo tempo con Di Fazio che apre le marcature con un bel gol. Il Bisceglie, subìto lo svantaggio, prova a riorganizzare le idee e a ristabilire la partita quanto prima, l’occasione ci sarebbe pochi minuti più tardi con la formazione nerazzurra che alza il baricentro e si affaccia insidiosa dalle parti di Alfieri, bravo il portiere ex Latina e Vigor Perconti ad annullare il pericolo su una conclusione sul primo palo.
Il Racing Fondi, dopo aver rischiato in precedenza, tiene alla larga gli avversari e mette un’ipoteca sulla partita con la rete del raddoppio siglata da Murasso insaccando il pallone all’incrocio dei pali.
Il Bisceglie però è vivo e accorcia le distanze su azione di calcio d’angolo. Poco male per il Racing Fondi perché poco prima dell’intervallo arriva il tre a uno finale messo a segno da Di Fazio che realizza la personale doppietta di giornata lesto a mandare in rete una corta respinta del portiere avversario. Nel secondo tempo poche emozioni, col Racing Fondi che gestisce il vantaggio fino al triplice fischio del direttore di gara che decreta la vittoria per 3-1 dei ragazzi di Mister Maini.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *