Allievi Regionali | CPC 2005 – Time Sport Roma Garbatella 0-1, la cronaca
di UFFICIO STAMPA CPC 2005
MARCATORI: Cristofani 16’st (TSR)
CPC2005 Di Marco Scordia Pantano Gallina De Amicis Serpente Matricardi Zacchei Curis Spinelli Stefanini DISP Grieco Vanzetti Fracassa Maccarini Del Gaudio Nostro Poveromo ALLENATORE L. Dalozzo.
Time Sport Romagarbatella Biondani Rinaldi Morini Graziani Danese Turrini Sabelli Mazzotta Esposito Lamperti Cristofani DISP De Rossi Del Prete Marsili Carosi Dominici Nicieli Elci ALLENATORE A Miracapillo.
Steccano all’esordio gli AllIevi Regionali di Luigi Dalozzo, che escono sconfitti per uno a zero ad opera del Time Sport Romagarbatella, in rete con Cristofari al 16′ della ripresa. Buona la partita dèi portuali che almeno in quattro occasioni arrivano vicino al gol, due di queste clamorose, con di fronte una buona compagine che è riuscita a portata a casa l’intera posta con caparbietà e tenacia. Esordio amaro con un pareggio che forse sarebbe stato il risultato più giusto, vista l’intensità e la buona volontà con cui i ragazzi di Dalozzo hanno affrontato la gara. C’è da lavorare ma la fiducia è intatta, e almeno per quanto riguarda la gara di oggi, si è pagata l’inesperienza di una nuova categoria.