Stampete trascina la Tor Tre Teste, piegata la Lupa Roma con una doppietta

Stampete trascina la Tor Tre Teste, piegata la Lupa Roma con una doppietta

di Lorenzo Petrucci

Sabato pomeriggio da incorniciare per Simone Stampete. L’attaccante classe 2002 della Tor Tre Teste nella gara di questo quarto turno di campionato ha contribuito con una doppietta alla vittoria della sua squadra ai danni della Lupa Roma.
Prima con un un preciso e potente  diagonale di sinistro e pochi minuti più tardi con un tiro dalla distanza.
Due reti di pregevole fattura per un attaccate che, dopo il gol di settima scorsa contro il Campus Eur, sembra aver preso in maniera definitiva la mira.
Il gol, Stampate, lo ha sempre avuto nel sangue, avendo segnato nella scorsa stagione la bellezza di cinquanta sigilli stagionali col Ponte di Nona.
Assistito dallo Studio Legale Ricca di Brescia e passato in estate alla Tor Tre Teste ha subito dimostrato le sue enormi capacità crescendo partita dopo partita con la gara odierna in cui i difensori della Lupa Roma sembravano non riuscire a contenerlo.
Stampete non vuole fermarsi, con di trascinare a suon di gol gli Allievi Fascia B Elite della Tor Tre Teste a traguardi importanti.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *