Allievi fascia b elite: pari tra Savio e Accademia calcio Roma
Il Savio parte subito forte e al 1′ su un calcio di punizione in mezzo all’area sbuca Di Pinto che di testa fa goal, ma la rete viene annullata per fuorigioco.
Al 2′ sempre il Savio con Pigliapoco, entrato in area, calcia in porta ma il portiere dell’Accademia Andrei riesce a chiudere bene lo specchio della porta evitando il goal dei padroni di casa.
Al 4′ l’Accademia batte un calcio d’angolo ma il pallone finisce direttamente tra le mani del portiere Vilardi.
Al 15′ Condrò con un tiro da fuori area a giro sul palo più lontano porta in vantaggio il Savio. Subito dopo l’Accademia tenta la reazione immediata con un gran tiro da fuori area ma Vilardi,distendendosi,fa una grande parata.
Al 27′ punizione per il Savio Condrò va sul pallone ma il suo tiro finisce fuori vicino al palo alla destra del portiere.
L’Accademia cerca il pareggio prima con un tiro di Zaccone, ma Vilardi compie un grande intervento al 33′ e poi al 36′ sempre Zaccone mette in mezzo dalla sinistra un pallone rasoterra che arriva sul palo più lontano, trovando Fumaselli che sigla la rete del pareggio per gli ospiti.
Nel secondo tempo al 24′ Condrò calcia da fuori area ma la palla va alta sopra la traversa.
Al 27′ l’Accademia batte con De Troia una punizione che il portiere del Savio blocca senza problemi.
Rodio al 28′ calcia in porta sull’uscita del portiere che chiude lo specchio della porta all’attaccante dei blues.
Al 38′ ancora Condrò su punizione ma la palla finisce direttamente tra le mani del portiere Andrei.
Gli ospiti,un minuto dopo, su calcio d’angolo battuto da Turchetti cercano il goal del vantaggio con Carbone ma il n.1 Vilardi compie un doppio grande intervento e mantiene il risultato invariato.
La partita si conclude così sull’1 a 1 con un punto conquistato in classifica per entrambe le squadre.