Eccellenza, Pro Calcio Tor Sapienza, risoluzione consensuale con Di Loreto, il nuovo allenatore è Pasquale Camillo
Ufficio stampa Pro calcio Tor Sapienza
La Pro Calcio Tor Sapienza comunica che in data odierna è stato risolto l’accordo con l’allenatore della prima squadra Cristiano Di Loreto.
Cristiano Di Loreto lascia la guida tecnica della prima squadra dopo due anni e mezzo, durante i quali ha raggiunto un ottavo posto nella stagione 2015/2016 ed un quinto posto nel 2016/2017, realizzando in totale 116 punti, 32 vittorie, 20 pareggi e 34 sconfitte.
La decisione è stata presa di comune accordo, anteponendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione al rapporto di stima ed amicizia creatosi negli anni, oltre la sfera prettamente calcistica.
La società ringrazia Cristiano Di Loreto per il lavoro, l’impegno e la professionalità profusa in questi otto anni di collaborazione con la famiglia Armeni, con il quale il tecnico romano ha collaborato sin dalle precedenti esperienze di Villanova e Mentana Jenne.
Al contempo, la Pro Calcio Tor Sapienza desidera rendere noto che il nuovo tecnico dell’Eccellenza è Pasquale Camillo.
Pasquale Camillo è un tecnico esperto e navigato, con tante esperienze nel calcio laziale. Ha allenato Ceccano, Roma VIII, Civitavecchia, Lepanto Marino, Stella Polare e Ciampino. Con il Ciampino raggiunse il secondo posto nel campionato 2006-2007 di Eccellenza.
Pasquale Camillo condurrà quest’oggi il suo primo allenamento con la squadra, preparando la gara di domenica prossima contro il Città di Ciampino.
In serata il nuovo tecnico verrà presentato alla stampa ed al pubblico con un’intervista.