Atalanta-Lazio 3-4, il post partita di Inzaghi

Atalanta-Lazio 3-4, il post partita di Inzaghi

di Arianna MICHETTONI

Le parole del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, intervenuto nel post partita di Atalanta-Lazio:

Sono contento, i ragazzi avevano preparato al meglio questa partita.È stata difficile, sofferta, ci aspettavamo l’Atalanta che giocasse 3-4-3 e poi abbiamo trovato il 3-5-2, ma siam stati bravi a riorganizzarci subito. Abbiamo fatto 60 minuti perfetti, poi abbiamo preso un goal rocambolesco e poi c’è stato da soffrire. Quello di Bergamo è un campo difficile, un campo che negli ultimi anni non ci aveva portato fortuna, però onore a questi ragazzi, allo spirito, a chi ha giocato, a chi è entrato dopo; vincere a Bergamo io penso che quest’anno non sia semplice per nessuno.
Io penso che di Keita se ne sia già parlato troppo, troppo perchè c’era il rischio che parlando troppo di Keita i ragazzi potessero non interpretare la partita nel migliore dei modi. E invece l’hanno fatto quindi onore a questo gruppo; per quanto riguarda Keita ha già risposto anche la società: insomma sul sito si è detto e si è fatto. Sicuramente se rimanesse dovrà riconquistare l’allenatore, ma quello non è un problema; soprattutto dovrà riconquistare i suoi compagni. Io penso che adesso da qui al 31 Agosto tutti gli allenatori hanno qualche problema perchè magari da una partita all’altra arrivano giocatori e qualcuno se ne va. Io quello che posso dire è che ringrazio i giocatori per lo spirito che hanno avuto e per la disponibilità che dall’anno scorso mi hanno dato e adesso abbiamo un giorno per gustarci questa vittoria poi prepareremo la partita contro la Juventus.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *