U17, concluso il raduno a Pomezia

U17, concluso il raduno a Pomezia

Ufficio stampa Lega Nazionale Dilettanti

Si è concluso nel pomeriggio il primo raduno stagionale della Rappresentativa Under 17 LND, già da ieri a lavoro a Pomezia. Tra sedute di allenamento e una partita a ranghi contrapposti, l’allenatore Francesco Statuto ha potuto osservare da vicino il gruppo dei 29 convocati classe 2001 (CLICCA QUI per la lista) appartenenti ai club di Serie D e dei campionati regionali.  Quasi tutti i calciatori presenti sono stati selezionati nel corso degli stage territoriali fin qui sostenuti (SardegnaLombardia e Toscana), a questi si sono aggregati Marchini, Baldinetti, Antonangeli, Menghini, Felici e Pedrini visionati dallo staff tecnico in campionato e durante l’attività delle Rappresentative regionali.

“In questi due giorni abbiamo cercato di dare pochi concetti tattici e mettere i ragazzi nelle condizioni di esprimere le proprie caratteristiche – ha commentato mister Statuto, da quest’anno alla guida dell’Under 17 e della nuova Under 16 – Visioneremo ancora qualche altro calciatore per poi iniziare la fase di scrematura in vista del Torneo di Città di Arco”.

Prossimo appuntamento della Rappresentativa Under 17 il 30 gennaio a Catanzaro per l’ultimo stage territoriale dedicato ai calciatori di Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *