ALLIEVI REGIONALI | Montespaccato-Montefiascone 3-1, la cronaca
di Michelangelo OTTAVIANO
Il Montespaccato supera il Montefiascone per tre reti a uno. Arriva l’ennesima vittoria per i padroni di casa, che continuano quindi la rincorsa al Sff Atletico, distante un solo punto.
Partita molto bella e avvincente seppur non gremita di occasioni, dove hanno dominato sovrani l’agonismo e il bel gioco. Parte meglio il Montefiascone che è bravo a chiudersi e a pungere in contropiede. Al minuto 18’pt infatti Medori, con una grande azione personale, scarica una conclusione insidiosa, neutralizzata bene da Cecchetti. Al 33’pt risponde l’altro numero nove, Cremisini, con un colpo di testa sul quale Chicca si supera deviando in angolo.
Finisce il primo tempo sul parziale di zero a zero. Passano appena quattro minuti dalla ripresa però, ed il Monte è già in vantaggio. Lo schema su calcio piazzato funziona, e Loche sblocca il match con un destro poderoso. I padroni di casa prendono fiducia, e gli ospiti si scoraggiano. Al 17’st arriva il raddoppio di Di Poli con un sinistro fatato, che si infila sotto la traversa. Il Montefiascone crolla totalmente e al 27’st, Cremisini approfitta di uno svarione difensivo infilando per la terza volta Chicca. La reazione di orgoglio degli ospiti arriva quando ormai è troppo tardi, e il gol al minuto 30’st di Medori serve solo a rendere la sconfitta meno amara. Dopo cinque minuti di recupero arriva il triplice fischio che sancisce la fine dell’incontro. Montespaccato batte Montefiascone tre a uno.
IL TABELLINO
ALLIEVI REGIONALI
MARCATORI: Loche 4’st (MS), Di Poli 17’st (MS), Cremisini 27’st (MS), Medori 30’st (MF)
PD MONTESPACCATO: Cecchetti, Nardoni, Ferretti (1’st Morosi), Loche, Okorie, Caterinozzi (20’st Ragni), Merini, Festa (8’st Sabatucci), Cremisini (45’st Guerriero), Di Poli (30’st Ferruccio), Cence (36’st Lombardi) PANCHINA: Focorelli ALLENATORE: Salvatore
ASD MONTEFIASCONE: Chicca, Citilica, Mascitti (28’pt Rosetto), Sarnacchioli, Picotti, Buzzi, Pietroni (36’st Battaglini), Di Luigi (21’st Selvi) Medori, Montanari, Lupi (28’st Paoletti) PANCHINA: Bonifazi ALLENATORE: Solia
ARBITRO: NOTE: Angoli 5-2 Rec. 0’pt-5’st Ammoniti Okorie (MS), Medori (MF)