JUNIORES ELITE | Montespaccato-Boreale Don Orione 1-2, le pagelle

JUNIORES ELITE | Montespaccato-Boreale Don Orione 1-2, le pagelle

di Michelangelo OTTAVIANO

Juniores Elite, le pagelle della sfida tra Montespaccato e Boreale Don Orione:




PD MONTESPACCATO:
Cecchetti 6,5: Incolpevole sui gol, compie belle parate.
Ulissi 5,5: Spinge poco e commette varie imprecisioni. Distratto.
Carmignani 6,5: Anche nel momento peggiore della sua squadra, non cala di rendimento. Ottima gara.
Ranaldi 6: Sempre concentrato ed efficace. Manca la sua presenza in area. (23’st Agliani 5,5: Un po’ leggero in marcatura, non entra concentratissimo.)
Salvatori M. 5: Disputa una buona gara fino al momento del gol avversario, che nasce da un suo errore. (29’st Remondi 6: Entra in un momento difficile della gara, ma non demerita.)




Papa 6: Si impegna molto, anche se a volte non è preciso in costruzione. Meglio la fase difensiva.
Pezzuto 5,5: Sempre nel vivo del gioco ma a volte troppo egoista. Conclude poco.
Giorgi 6,5: Prestazione molto positiva, disputa una gara di sacrificio. Corre in maniera esagerata per tutta la gara, anche quando gli altri non ne hanno più. Trova una piccola soddisfazione con il gol nel finale, che però serve ben poco alla squadra.
Colapietro 5,5: Alterna buone giocate a errori grossolani. Discontinuo e mai pericoloso. (7’st Gennaretti 5: Anche lui combina molto poco. Impreciso e poco propositivo.)




Alde 5,5: Regala qualche buona giocata, ma nel complesso troppo lezioso. (12’st Pascoli 5,5: Poche idee e poche giocate importanti: gli manca l’estro. Troppo timido.)
Alziari 6: Nel primo tempo ha sui piedi più di una palla gol, ma è poco lucido. Gara in diminuendo. (29’st Grosso 5,5: Gara anonima. Entra senza mai incidere, creando poco.)
Mancini 5,5: La sua squadra crea occasioni, ma non riesce a sfruttarle. Il gol nasce da un errore individuale e non collettivo, ma la squadra lo subisce troppo il colpo e non riesce a reagire in maniera adeguata.




BOREALE DON ORIONE:

Camerota 6,5: Autore di qualche buon intervento, disputa una gara più che sufficiente.
Gamba 5,5: Sente la gara e compie alcuni errori durante i suoi alti e bassi di concentrazione.
Caianiello 6: Più continuo rispetto a Gamba, ma allo stesso tempo più timido.
Gianotti 5,5: Anche lui, come Gamba, spesso si perde in un bicchier d’acqua. (23’st Urtocoro 6: Concentrato e ordinato, disputa un match sufficiente.)




Oleda 6,5: Una vera e propria diga in mezzo al campo. Pulisce tantissimi palloni.
Bruno 6,5: Guida la difesa e la squadra con personalità ed intelligenza. Decisivo in molte situazioni.
Sampinato 6: Gara di sacrificio e pazienza, ma a volte è troppo timido. (24’st Lacchè 6: Partita senza luci né ombre. Sufficiente.)
D’amore 5,5: Troppo lento e poco preciso nel muovere il pallone. (12’st Decubalis 6: Entra bene in partita. Ispirato e voglioso sfiora anche il gol in due occasioni.)
Nicolì 6,5: Sblocca la gara, dimostrando di esserci sempre quando serve. (44’st Santelli s.v.: Sostituisce un infortunato Nicolì.)




Vitelli 6,5: Grinta e qualità. Lotta su ogni pallone risultando fondamentale per la squadra.
Scarpelli 5,5: (10’st Campi 7,5: Il suo ingresso in campo spacca letteralmente la partita. Entra e corre molto più di altri suoi compagni, lottando su ogni pallone. Prima confeziona l’assist a Nicolì, poi chiude la gara con un gran gol.)
Paolini 6,5: Pur non esprimendo un gioco spumeggiante, i suoi ragazzi hanno dato prova sia di saper soffrire, che di saper far male al momento giusto. Azzecca il cambio che spacca la partita.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *