Primavera 1 | Roma corsa nel recupero contro il Torino, 0-1 per i giallorossi, decide Keba Coly nel finale

Primavera 1 | Roma corsa nel recupero contro il Torino, 0-1 per i giallorossi, decide Keba Coly nel finale

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it

Vittoria ancora una volta allo scadere nei minuti finali per la Roma Primavera che nella gara di recupero della sesta giornata contro il Torino ha la meglio per uno a zero grazie alla rete di Keba Coly al 40′ della ripresa.

Per l’attaccante senegalese è la seconda rete in pochi giorni, dopo quella di domenica contro l’altra formazione torinese, la Juventus, con un gol vincente, sempre allo scadere, negli ultimi minuti di gara.

Gara dai due volti: meglio il Torino nel primo tempo, meglio Roma nella ripresa col gol di Keba Coly a decidere l’incontro.
Granata che sfiorano il vantaggio intorno alla mezz’ora con Rauti che passa al centro a Bianchi che di controbalzo rasoterra al volo sfiora di un nulla il palo.

Nelle ripresa è però tutta un’altra musica, con la Roma che crea maggiore gioco e azioni offensive. Se Riccardi, Besuijen e Sdagui mettono a dura prova i riflessi del portiere granata, Coppola nulla può al 40′ quando Riccardi dalla destra pennella al centro per Keba Coly che di testa insacca alle spalle dell’estremo difensore del Torino.

Per la Roma però, prima di esultare per la vittoria c’è un brivido, con Bianchi che pochi istanti più tardi del vantaggio giallorosso colpisce in pieno il palo con un potente quanto preciso sinistro.

Sul legno si spengono le speranze di pari del Torino, con la Roma che può festeggiare per la vittoria avvicinandosi, con questi tre punti, in maniera importante alla testa della classifica. L’Inter (seconda) è a -1 e l’Atalanta (prima) a -3 punti.

 

PRIMAVERA 1

TORINO – ROMA 0 – 1

MARCATORI 40’st Keba Coly

TORINO Coppola; Gilli, Bianchi E., Buongiorno, Fiorsaliso, Oukhadda, D’Alena (C), Kone (3’st De Angelis), Rauti (20’st Celeghin), Butić (38’st Bianchi F.), Millico PANCHINA Gemello, Capone M., Ferigra, Filinsky, Samakè, Panaioli, Ruggiero, Borello, Zanellati, De Angelis ALLENATORE Coppitelli
ROMA  Greco S., Kastrati, Cargnelutti, Ciavattini (C), Valeau, Riccardi, Marcucci, Sdaigui (34’st Masangu), Bouah, Celar (20’st Keba Coly), Besuijen PANCHINA Pagliarini, Diallo Ba, Semeraro, Truşescu, Pezzella, D’Orazio, Cangiano, Borg ALLENATORE De Rossi
ARBITRO Pasciuta di Agrigento.
ASSISTENTI Zambelli di Finale Emilia e Martinelli di Seregno
NOTE Ammoniti Marcucci (R), Sdaigui (R), De Angelis (T), Bianchi E. (T), Celeghin (T) Angoli 1-14 Rec.  0’pt – 3’st.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *