U17 Serie C | Il Racing Fondi ci prova ma con la Fidelis Andria termina 0-0

U17 Serie C | Il Racing Fondi ci prova ma con la Fidelis Andria termina 0-0

di Lorenzo Petrucci

Pari a reti bianche per il Racing Fondi che impatta contro il muro alzato dalla Fodelis Andria.
Un pareggio che serve più alla formazione pugliese fanalino di coda del girone che ai laziali in cerca di punti preziosi in una fase importante della stagione.
Non che il Racing Fondi non abbia avuto le sue occasioni, perché le possibilità di andare in vantaggio e portare a casa la vittoria ci sono state ma a risultare decisivi sono gli ultimi metri dove i ragazzi di Mister Bilotta sono un po’ mancati nella zampata decisiva.
A provarci già nel primo tempo sono Manca e Murasso ma i tentativi dei due calciatori rossoblù non ottengono il risultato sperato.
Nella seconda frazione di gioco le sorti della gara non cambiano, col Racing Fondi che attacca e la Fidelis Andria che si accontenta di difendere.
I tentativi verso la porta difesa da Di Bari crescono di numero col passare dei minuti ma non sembra esserci modo di sbloccare il risultato, così è la Fidelis Andria a prendere coraggio e a cercare un paio di volte il tiro con Alfieri sempre attento e bravo a non farsi sorprendere per il risultato finale di 0-0.

UNDER 17 SERIE C

FIDELIS ANDRIA – RACING FONDI 0-0

FIDELIS ANDRIA Di Bari, D’Alba, Neviera, Galantino, Labroca, Piarulli, Di Modugno, Polichetti, Leonetti, Anselmi, Stasi PANCHINA Arbore, Ioiacono, Morolo, Dentico, Massari, Martelli, Matera, Calisi, Conticchio ALLENATORE Rubino

RACING FONDI Alfieri, Vespa, Alfaro, Oriano, Corelli, De Lorenzo, Casciotti Di Fusco, Di Fazio, Murasso, Manca PANCHINA Trezza, Anselmi, Mattei, Di Silvio, Di Santo, Fiorini, Cavariani ALLENATORE Bilotta

ARBITRO Rizzi di Foggia

ASSISTENTI Ambasciati e Colucci di Foggia

NOTE Ammoniti De Lorenzo, Vespa

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *