U15 | Il Racing Fondi si aggiudica il derby contro la Viterbese per 3-2
di Lorenzo Petrucci
Il Racing Fondi mette le mani sul derby laziale Under 15 Serie C piegando per 3-2 in trasferta la Viterbese Castrense.
Terza vittoria consecutiva per il Racing Fondi dall’arrivo del nuovo allenatore Imbaglione che condanna alla sconfitta i gialloblù che perdono anche il primo posto in classifica.
L’avvio di gara è subito a tinte rossoblù che si portano nel giro dei primi sei minuti già in vantaggio di due gol. Prima al 3’ con la bella realizzazione di Castro (uno dei migliori di giornata) e poi col raddoppio al 6’ di Limotta.
La reazione della Viterbese non si fa attendere ed è anche produttiva, tanto che prima dell’intervallo prima accorcia riaprendo la partita e poi pareggia i conti con Paunescu e Giannini e nell’arco dei 70’ minuti di gioco colpisce anche una traversa con Ferramisco.
Nell’intervallo però il Racing Fondi recupera le batterie e nella ripresa si riporta in vantaggio sempre con Limotta che realizza la personale doppietta di giornata per il tre a due finale.
Da segnalare tra i migliori, nonostante i gol subiti, anche il portiere Viterbese Proietti, bravo a non farsi battere in altre occasioni.
UNDER 15 SERIE C
VITERBESE CASTRENSE – RACING FONDI 2-3
MARCATORI 3’pt Castro (R), 6’pt e 5’st Limotta (R), 20’pt Paunescu (V), 26’pt Giannini (V)
VITERBESE CASTRENSE Proietti, Vincenti, D’Angiò (20’st Marini), Di Virginio (1’st Ercolani), Pasquarelli, Zucchelli, Paunescu, Spolverini, Franceschi (1’st Tontoni), Prosperini, Giannini (20’st Cesarini) PANCHINA Buzi, Sacchi, Ferramisco, La Vella, Fulginiti ALLENATORE Mele
RACING FONDI Pucciarelli, Mascia, Ferrato (30’st Eleuteri), Magli, Scandariato, Di Rauso, Castro (35’st Verdirosi), Arioli (28’st Campo), Limotta (17’st Cestra), Cannizzaro, Molinari PANCHINA Sozio, Nardolli, Gigante, Colasanti ALLENATORE Imbaglione
ARBITRO Bujor di Civitavecchia