La Spada (U17 Viterbese): “c’è grandissima emozione ma non vogliamo fermarci qui, sogno traguardi importanti”

La Spada (U17 Viterbese): “c’è grandissima emozione ma non vogliamo fermarci qui, sogno traguardi importanti”

di Lorenzo Petrucci

“Essere arrivati primi è sicuramente una grandissima emozione considerando anche che a inizio anno abbiamo avuto alcuni intoppi, però siamo stati molto uniti e compatti nel raggiungimento del nostro obiettivo. Reso tale anche grazie al Mister Livi che ci ha sempre tenuti uniti e ci ha impresso la giusta mentalità, quella di andare avanti.

Dai play off mi aspetto di giocare le partite come abbiamo fatto dall’inizio dell’anno fino a oggi, come contro la Paganese in cui abbiamo dimostrato solidità e compattezza e mi aspetto di essere la squadra che siamo stati fin dalla prima giornata contro l’Arezzo.

Per il futuro mi aspetto di continuare con questa società se sarà possibile. In questa stagione, una delle mie migliori, mi sono tolto diverse soddisfazioni anche grazie al Mister Livi che mi ha messo in condizione di stare bene ho avuto grande continuità, di giocare in un ruolo che è il mio e di dare il massimo in quello che potevo fare.
Mi aspetto quindi il massimo delle soddisfazioni e arrivare a un altro obiettivo più grande sarebbe il massimo.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *