ALLIEVI ELITE, LA FINALE | Tor Tre Teste-Vigor Perconti 2-1, il dopogara

ALLIEVI ELITE, LA FINALE | Tor Tre Teste-Vigor Perconti 2-1, il dopogara

di Andrea CELESTI

Le voci del dopogara dopo la finalissima del campionato Allievi Elite, che ha visto la Nuova Tor Tre Teste prevalere con il punteggio di 2-1 sulla Vigor Perconti:




Corsi, Tor Tre Teste: “ Noi più bravi, abbiamo messo in campo quel pizzico di determinazione e cattiveria in più”

Dopo la vittoria dei suoi, che hanno conquistato il trofeo regionale grazie ad un gol nel finale di Albanesi, è voluto intervenire ai microfoni del Nuovo Corriere Laziale il mister della Tor Tre Teste Emiliano Corsi: “Devo dire che tutte e due le squadre hanno meritato questa finale. Avevamo grande rispetto per la Vigor Perconti, una squadra più completa rispetto alla scorsa stagione, molto difficile da affrontare. Noi però siamo stati bravi, in alcuni momenti della gara abbiamo messo in campo quel pizzico di determinazione e cattiveria in più. Nessuna rivincita rispetto all’anno scorso, anche perché erano due squadre diverse e giustamente avevano vinto loro dopo una grande partita. Oggi invece ci prendiamo questa soddisfazione perché sappiamo di aver battuto un’ottima squadra”.




Bellinati, Vigor Perconti: “Grossa disattenzione che una squadra che vuole vincere il titolo non può commettere”

Dopo la sconfitta dei suoi, è voluto intervenire ai microfoni del Nuovo Corriere Laziale l’allenatore della Vigor Perconti Francesco Bellinati, che ha rimproverato la sua squadra di non aver avuto il giusto approccio alla gara e la concentrazione necessaria: “Nel primo tempo non abbiamo giocato, abbiamo regalato quaranta minuti ai nostri avversari che sono una squadra di qualità. Nel secondo abbiamo fatto bene ma dopo il pareggio abbiamo avuto una grossa disattenzione che una squadra che vuole vincere un titolo non può commettere. Gli errori purtroppo si pagano nelle finali”




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *