Polisportiva Monti Cimini, lettera aperta dei calciatori ai dirigenti per i mancati rimborsi
Polisportiva Monti Cimini, lettera aperta dei calciatori ai dirigenti per i mancati rimborsi:
Come tesserati ed ex tesserati di questa società, siamo profondamente delusi e amareggiati dal comportamento della dirigenza del club, che aveva promesso di mantenere gli impegni, ma lo ha fatto solo a parole, perché ad oggi gli accordi presi sono stati disattesi.
Infatti, siamo ancora in attesa dei rimborsi spese degli ultimi tre mesi da parte della Polisportiva Monti Cimini.
La Vostra condotta ha costretto molti di noi a fare delle rinunce e altri, per evitare di compromettere la loro serietà e la loro immagine, in questi mesi sono dovuti ricorre all’aiuto di amici e familiari. Credeteci “Cari dirigenti” non è bello quello che state facendo. Tutto ciò, inoltre, non rende merito ai tifosi e alle città di Vignanello, Soriano e Vallerano che abbiamo avuto l’onore di rappresentare in campo.
Tre mesi di mancati rimborsi per chi deve spostarsi ogni volta a sue spese per mantenere fede agli impegni agonistici, anche la domenica, sono un bilancio pesante da sopportare e tale condotta non può essere giustificata dalla retrocessione, tutta caricata sulle nostre spalle. Da parte nostra l’impegno c’è sempre stato, sul campo e fuori.
Non vogliamo raccontare quanto accaduto e quello che abbiamo dovuto sopportare nelle ultime giornate della stagione sportiva appena conclusa, tuttavia rimaniamo in attesa di notizie da parte Vostra, prima di essere costretti, nostro malgrado, a tutelare la nostra professionalità nelle sedi opportune.